Cosa fare in inverno

La ski area più grande del Trentino e tanta neve per il tuo divertimento.
Scopri l’inverno in Val di Sole…
Card image cap

Sci alpino

Il comprensorio Folgarida-Marilleva conta 25 impianti di risalita e 36 piste (facili, medie e difficili). Con gli sci ai piedi, puoi raggiungere Madonna di Campiglio e Pinzolo, nel carosello Campiglio-Dolomiti di Brenta, Val di Sole-Val Rendena: hai 150 km di piste tutte da provare, collegate e accessibili con un solo skipass. Con l’innevamento programmato, il divertimento sugli sci è garantito.

Card image cap

Sci di fondo

Per lo sci nordico, in Val di Sole hai a disposizione 40 km su anelli preparati nelle località di Passo del Tonale, Vermiglio, Cogolo, Ossana, Mezzana, Commezzadura e Rabbi. Nei centri fondo della Val di Sole, trovi noleggio dell’attrezzatura, locali per la sciolinatura, maestri specializzati e punti di ristoro.

Card image cap

Snowboard

Se allo sci preferisci la tavola, non hai che da chiedere. Puoi regalarti l’ebbrezza di una discesa sulle piste del carosello Campiglio-Dolomiti di Brenta, Val di Sole-Val Rendena o allenarti negli snowpark. Whoops, jumps, kicker, rail, wall-ride, butter box, gunner, kinked box, rainbow: metti alla prova le tue abilità acrobatiche!

Card image cap

Ciaspole

In Val di Sole ti aspetta una serie di itinerari con tempi di percorrenza e gradi di difficoltà diversi. Con le racchette da neve ai piedi, parti per immergerti nel silenzio della natura: scoprirai la valle da un punto di vista suggestivo. Puoi scegliere sia i sentieri tracciati e segnalati che quelli meno battuti, da percorrere con le guide alpine.

Card image cap

Nordic walking

Vuoi allenare tutto il corpo in scenari mozzafiato? Il nordic walking è il modo alternativo di fare fitness in montagna. Come nello sci di fondo, il movimento alternato di braccia, spalle e gambe permette di tonificare i muscoli senza affaticare le articolazioni. In valle hai a disposizione tanti itinerari, con tempi di percorrenza e gradi di difficoltà differenti.

Card image cap

Fat bike

È l’ultima novità degli sport sulla neve. La fat bike è una bici con i copertoni più grandi rispetto alle misure standard. Puoi provarla su una discesa innevata o su uno dei sentieri della valle - le scuole di mountain bike della Val di Sole organizzano escursioni organizzate.

Promemoria

In Val di Sole puoi passare dal treno alle piste da sci in soli 12 minuti.
Il Dolomiti Express è l’unico treno in Italia che trasporta gli sciatori fino alla stazione di partenza di una telecabina.
Scendi alla fermata di Daolasa e in 12 minuti sarai a quota 2.000 metri, nel cuore del carosello Campiglio-Dolomiti di Brenta, Val di Sole-Val Rendena.
Vuoi altri consigli per la tua vacanza?
Scopri cosa vale la pena vedere in Val di Sole.

Offerte Riservate

Scia GRATIS con il maestro!

Scia GRATIS con il maestro!

Prenota con noi e avrai la possibilità di sciare gratuitamente per un'ora con un maestro della Scuola Italiana Sci di Marilleva...

SCOPRI DI PIÙ
FREE SKI DAY- Novità 2018

FREE SKI DAY
Novità 2018

Vuoi imparare a sciare o migliorare la tua tecnica ?

Prenota dal 14 al 16 dicembre 2018
a partire da 95,00 euro a persona.

SCOPRI DI PIÙ
Free Ski

Free Ski

dal 8 al 22 Dicembre 2018

Incluso nel prezzo: Welcome drink, soggiorno in appartamento, 6 giorno skipass, consumi energetici, Biancheria da letto e bagno, WI-FI, ski bus, parcheggio..

SCOPRI DI PIÙ
Residence Kristall
Località Marilleva 900, 1 - 38020 Mezzana (Trento)
Tel: +39 0463 756012 | Fax: +39 0463 757063 | info@residencekristall.com

©2018 | Kristall S.A.S. di Bozzini Rosanna - P.Iva: 00841540230
PRIVACY POLICY | COOKIES POLICY